Amministrative. Barbagallo, “Centrosinistra unito vince, bene vittoria Letta a Siena”

Palermo, 4 ottobre 2021 - “Le elezioni amministrative in Italia confermano che dove la coalizione di centrosinistra si presenta unita vince. Gli elettori hanno scelto la proposta del Partito Democratico e hanno detto no alla Lega e alla Destra populista. Anche in Sicilia, alla tornata elettorale della prossima settimana, il Centrosinistra si presenta compatto e con le carte in regola in tutti i grandi comuni al voto e sono convinto che otterremo risultati soddisfacenti”. Lo dichiara il segretario regionale del Partito Democratico della Sicilia, Anthony Barbagallo, che domani andrà a Noto e Rosolini, Favara, tre dei comuni chiamati al voto per eleggere sindaco e consiglio comunale.

“Voglio anche congratularmi con il segretario nazionale del PD, Enrico Letta – conclude Barbagallo – che vince a Siena, conferma il seggio del PD e torna in Parlamento”.