Sicilia. Domenica a Realmonte (Ag) il terzo confronto tra i candidati del fronte progressista

Palermo, 14 luglio 2022 – Si terrā domenica 17 a Realmonte il terzo confronto delle #presidenziali22, tra i candidati del fronte progressista Caterina Chinnici del PD, Barbara Floridia del M5S e Claudio Fava.

Il confronto - sui temi di Cultura e Turismo - si terrā al Madison, in contrada Panoramica 100 a Realmonte (Ag), a partire dalle 18. A Moderare il confronto la giornalista Elvira Terranova dell’AdnKronos e il giornalista Alfredo Pecoraro dell’Ansa.

Per tutti gli incontri, compresi quelli dei prossimi giorni (il 18 a Messina, il 20 a Gela e il 21 a Catania) č’ prevista la diretta streaming sulle pagine Facebook del PD Sicilia (facebook.com/pdsicilia), di Claudio Fava (facebook.com/ClaudioFava2022) e di Barbara Floridia (facebook.com/floridiabarbara).

Il voto č in programma sabato 23 luglio dalle 8 alle 22..

Per votare occorre registrarsi, entro il 21 luglio, sul portale www.presidenziali22.it (sia per il voto online sia per il voto ai gazebo).