Mafia. Barbagallo: “Blitz Ombra a Catania, encomiabile lavoro della Dda e delle forze dell’ordine

Catania, 24 luglio 2024 – “Cosa nostra non abbassa la testa. Sicuramente commette meno omicidi ma continua ad essere un'associazione criminale che si riorganizza per provare ad esercitare la propria pressione sul territori nonostante la costante attività repressiva delle forze dell’ordine e della magistratura. Ne è la dimostrazione l’ennesima operazione della Dda di Catania con la quale sono state arrestate 25 persone, tra cui il nuovo presunto reggente del capoluogo etneo. Per questo rivolgo un plauso all’infaticabile attività dei magistrati etnei e delle forze dell’ordine per l’encomiabile e puntuale volto ad estirpare i tentativi di riorganizzazione della mala pianta mafiosa”. Così il segretario regionale del PD Sicilia e segretario della commissione parlamentare Antimafia, Anthony Barbagallo.