Parco dell’Etna. Russo: “su componente comitato esecutivo non c’è nome condiviso per lotte di potere tutte interne al centrodestra, sindaci PD non partecipano a voto”

Catania, 26 giugno 2023 - “I sindaci PD del Parco dell’Etna oggi non parteciperanno alla seduta del consiglio, convocata per questo pomeriggio. Uno dei punti all’ordine del giorno è l’ elezione del componente del comitato esecutivo del Parco. Ma, proprio su questo punto, il centro destra si è spaccato. Ed, a tutt’oggi, non ha trovato la quadra intorno ad un nome condiviso. I sindaci del PD vogliono rimanere estranei a questi giochi di potere e lotte di supremazia interne al centro destra e, coscienziosamente, non parteciperanno alla seduta odierna del parco“. Così Salvo Russo, sindaco di Zafferana Etnea e vice presidente del Parco dell’Etna a nome a dei sindaci del PD.