Sicilia. Venerdi segreteria regionale PD Sicilia per programmare l’attivitā estiva

Palermo, 21 giugno 2023 - Lavoro, giustizia sociale e clima. Questi i “punti” lanciati dalla segretaria nazionale Elly Schlein per rilanciare l’azione del Partito Democratico ripartendo dai circoli e dai territori fin da questa estate. A questi occorre aggiungere temi cari alla Sicilia come Sanitā, PNRR e autonomia differenziata. Di tutto questo si discuterā venerdi pomeriggio nel corso della segreteria regionale del PD Sicilia, convocata dal segretario Anthony Barbagallo e allargata, per l’occasione anche alle federazioni provinciali e ai dipartimenti: “un’occasione, dopo aver svolto sabato scorso la direzione regionale – spiega – per proseguire il confronto e programmare l’attivitā estiva e l’organizzazione, oltre alle tradizionali feste dell’Unitā, anche di altri eventi per rivitalizzare i circoli e coinvolgere iscritti e militanti”.